Private Events

Ellington Club è un permanent Live Dinner Club Un luogo da sogno senza patria e senza tempo.
Un Club dove artisti e avventori possono incontrarsi, riconoscersi e sentirsi a casa.

Ellington Club Roma

Ellington Club è un permanent Live Dinner Club Un luogo da sogno senza patria e senza tempo. Un Club dove artisti e avventori possono incontrarsi, riconoscersi e sentirsi a casa. Con una programmazione ricca e un’atmosfera da film, un menù ricercato e una drink-list raffinata.

Private events

Eleganza senza tempo a portata di mano!

Situato nel cuore del quartiere multiculturale del Pigneto dove musica, creatività e fermento artistico sono sinonimi di contaminazione culturale, evoca l’atmosfera di un classico supper club newyorkese degli anni ’20 con l’intimità di un ampio soggiorno. Con i nostri menu stagionali di prim’ordine, questo spazio elegante offre l’ambientazione per un evento indimenticabile.

La nostra cucina prevede un menù di piatti internazionali e sollecita il gusto con nuove ricette attentamente studiate.
I nostri vini sono stati selezionati con il supporto di piccole cantine di grande esperienza.
La nostra raffinata drink list, espressione dell’affascinante arte della mixology, stuzzica i sensi offrendo un’ampia scelta di cocktail volti a soddisfare ogni gusto.

L’Ellington Club ha ora combinato i nostri sistemi audio e video all’avanguardia con apparecchiature da studio di qualità broadcast per creare un valore di produzione senza pari. La nostra soluzione chiavi in ​​mano include supporto tecnico avanzato, lasciandoti la libertà di creare contenuti straordinari per coinvolgere e ispirare i tuoi ospiti.

Tutte le apparecchiature AV e il personale sono inclusi in tutti i prezzi. Tutti gli eventi speciali sono sotto la direzione di Vera Dragone e Alessandro Casella.

Pronto a pianificare il tuo evento con noi?
Non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto!

I Nostri Clienti

.

SI PREGA DI COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE:
Si consiglia di fissare la data dell’evento con largo anticipo poiché il nostro calendario tende a riempirsi rapidamente.